Faq

Di seguito puoi trovare alcune tra le domande frequenti.

Quando pago il servizio e c’è una quota di prenotazione?

La tassa per la prenotazione deve essere ricevuta non prima dell’inizio del vostro viaggio. Non applico una commissione di prenotazione separata al momento della prenotazione, semplicemente aggiungo il nome del gatto al diario delle date richieste.

 

Cosa succede se ho bisogno di cancellare la prenotazione?

Quando hai effettuato una prenotazione, sia tramite Sito web, Facebook Messenger, Whatsapp, Email, chiamata telefonica, essa è ufficiale a meno che, al momento della prenotazione, non ci informi che è provvisoria. Ciò significa che il nome del tuo gatto sarà nel diario di visite giornaliere per il tempo che hai richiesto.

Questo tempo non può essere dato a un altro cliente. Entro 48h dalla data di prenotazione provvisoria è richiesta la conferma o annullamento della suddetta prenotazione che, in caso di mancata comunicazione, resta attiva. Le commissioni non sono rimborsabili nel caso in cui dovessi tornare prima che l’incarico sia concluso. Se non si è pagato in anticipo per una prenotazione annullata, il denaro per la prenotazione deve essere versato entro 7 giorni dalla cancellazione. E’ necessario ricevere una mia risposta prima che la cancellazione venga considerata accettata.

Spese per le prenotazioni cancellate:

  • Con più di 7 giorni di preavviso dalla partenza prevista non hanno costi aggiuntivi;
  • Cancellate tra 7 e 3 giorni di preavviso dalla data di inizio sono addebitate al 50% del costo totale della prenotazione;
  • Con meno di 3 giorni di preavviso sono addebitate al 100%.

 

Qual è la prenotazione minima e massima accettata?

La prenotazione minima accettata è di una sola visita mentre la prenotazione massima accettata è di un mese, con il proprietario che lavora fuori casa durante la settimana e torna a casa nel fine settimana.

 

Cosa succede alle mie chiavi?

Raccoglierò le chiavi da te, durante la mia visita iniziale gratuita, quando incontrerò te e il tuo gatto in casa vostra. Quando sarai di nuovo a casa riconsegnerò le tue chiavi entro due giorni. In alternativa fornisco un servizio di conservazione chiavi gratuito in cui le tue chiavi sono conservate con sicurezza fino alla prossima volta che desideri prenotare una visita. La consegna della chiave iniziale è gratuita e le successive raccolte di chiavi hanno un addebito di 5 euro. I clienti che ci lasciano una copia delle chiavi avranno la priorità nelle ore di punta e sono in grado di prenotare all’ultimo momento tramite un messaggio di testo.

 

Cosa succede se il mio gatto non si sente bene o è coinvolto in un incidente mentre sono via?

Se sono preoccupata per il benessere del tuo gatto per qualsiasi motivo ti contatterò in prima istanza e se non sarò in grado di contattarti, chiamerò la persona d’emergenza di riferimento. In una situazione critica trasporterò il tuo gatto dal veterinario. Per questo servizio addebiterò 10 euro per mezzora e sarai responsabile per le spese veterinarie sostenute. Tratto tutti i gatti con cura come se fossero i miei animali quindi ti assicuro che sarai tenuto al corrente e che il tuo gatto sarà sempre in mani sicure, responsabili e con esperienza.

 

Qual è il processo se voglio andare avanti e prenotare per la prima volta?

Inviami la tua richiesta via email inserendo dove vivi, quanti gatti hai e quando hai bisogno del mio servizio. Inserisci le informazioni di cui ho bisogno sullo stato del tuo gatto, della tua casa e sui numeri di emergenza, compresi i dettagli del veterinario e la storia clinica del tuo gatto. Successivamente organizzerò il primo incontro insieme al tuo gatto. Di solito avviene la settimana prima del viaggio, In questo incontro raccolgo la tua commissione (altrimenti puoi lasciarla sul tavolo il giorno di servizio) e una copia delle tue chiavi. Ti invierò un’email per confermare il pagamento e le date. Quindi ti manderò un sms whatsapp sulla prima visita al tuo gatto per assicurarti che tutto vada bene. Potrai vedere il tuo gatto anche nella mia pagina Facebook. Al ritorno mandami un messaggio per dirmi che sei a casa e cosa vuoi che faccia con le tue chiavi.

 

La prima visita d’incontro si paga?

No, non faccio pagare l’incontro iniziale. Credo che il primo incontro sia la parte integrante per la costruzione di una relazione tra i nostri clienti e i loro gatti. Tuttavia se hai bisogno di un incontro aggiuntivo ci sarà un addebito di 10 euro.

 

Come scelgo se fare una visita da 30 minuti o più?

La nostra pianificazione cerca di dare flessibilità nel tipo e numero di visite richieste. Se per esempio hai un gatto molto vivace puoi selezionare due visite da 30 minuti

 

Come accedi a casa mia?

Le chiavi possono essere memorizzate in un lockbox o in un altro contenitore di chiavi. Metto a disposizione delle cassette di sicurezza a 20 euro a scatola, oppure puoi acquistarne una di tua scelta. Non sono responsabile per le cassette di sicurezza.